Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Medvedev strizza l'occhio a World of Warcraft

Il premier russo lo vorrebbe per celebrare il 1150° del paese.

In una recente intervista incentrata sull'ormai imminente 1150° anniversario della fondazione della Russia, il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato di desiderare ardentemente che questo lieto evento possa suscitare l'interesse e la partecipazione di tutta la popolazione ed in particolar modo delle nuove generazioni, e il modo per far sì che questo accada sarebbe quello di... sfruttare World of Warcraft.

Sì, avete capito bene, non è una battuta anche se potrebbe sembrarlo visto quanto si sta parlando - e male - dei videogiochi negli ultimi tempi.

"E' uno dei giochi più popolari del mondo", ha dichiarato il Presidente. "E sarebbe bello poterlo sfruttare per raccontare la storia della Russia alle giovani generazioni".

Medvedev ha poi concluso auspicando che l'evento possa essere accompagnato da altri giochi ed iniziative volte a enfatizzare l'importanza storica di tale anniversario.

E voi che ne pensate? Dite che potrebbe funzionare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti