Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niitsuma parla di Ultimate MvC 3

Si concentra su novità e personaggi.

Il producer di Ultimate Marvel vs. Capcom 3 ha chiarito che oltre ad alcuni DLC inizialmente pianificati per il gioco originale, questa nuova versione del picchiaduro conterrà molte altre novità precedentemente non previste.

Presentato la scorsa settimana, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 è stato rivelato con quattro dei 12 nuovi personaggi. Nel frattempo, però, tutte le new entry sono state mostrate su internet. Niitsuma ha raccontato come sono stati selezionati i lottatori inediti.

Sul fronte Marvel è stata la compagnia stessa a scegliere quali eroi inserire nel roster, mentre dalla parte Capcom la scelta è stata basata sui desideri dei fan e del team di sviluppo.

Fra le novità inserite spiccano la Modalità Spettatore, una minor latenza durante le partite online e un matchmaking più rapido. Tutte cose che, a nostro avviso, avrebbero dovuto inserire già nel primo Marvel Vs. Capcom 3, come vi abbiamo segnalato nella nostra recensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ultimate Marvel vs. Capcom 3

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti