Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via le finali del torneo nazionale di COD:BO

Obbiettivo: Los Angeles e $1.000.000!

Se avete voglia di vedere i migliori giocatori italiani di Call of Duty Black: Ops, segnatevi sull'agenda il 30 Luglio.

In quella data si terrà infatti a Milano presso l'Academy Music Cabaret in Via Mecenate 76/24, la selezione italiana del torneo mondiale di Call of Duty, organizzato da Microsoft, con premio finale da 1 milione di dollari, che si svolgerà a Los Angeles, in occasione del COD XP (e poi sono solo giochini, eh?).

Il torneo, al quale parteciperanno i 24 team che si sono qualificati tramite il campionato organizzato in collaborazione con ESL Italia, e tramite le selezioni effettuate dalle community facenti parte del network ufficiale di Xbox 360, sarà strutturato in due fasi: una prima fase a gironi che vedrà impegnati tutti i 24 team (8 gironi con 3 team ciascuno) e una successiva a eliminazione diretta con gli 8 team che saranno risultati vincitori dai loro rispettivi gironi.

Il team che verrà incoronato vincitore del torneo avrà cosi l'onore, e l'onere, di difendere i colori italiani al COD XP, e avrà anche l'opportunita di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Ovviamente l'evento di sabato 30 Luglio sarà aperto al pubblico, pertanto i team che volessero essere accompagnati dai loro supporter, cosi come gli appassionati di Call of Duty o i semplici curiosi, potranno assistere in prima persona.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti