Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Team Flash si aggiudica il torneo italiano di COD:BO

Prossima tappa: il mondiale a LA!

Ad aggiudicarsi il torneo italiano di Call of Duty: Black Ops è stato il Team Flash, composto dal romano Giorgio Calandrelli, dal riminese Massimiliano Fabbri e dai due gemelli abruzzesi, Andrea e Alessio Lionelli.

Saranno dunque loro a rappresentare l'Italia al Torneo di Call of Duty: Black Ops, sponsorizzato da Xbox 360, che si svolgerà il 2 e 3 Settembre prossimi all'evento di Call of Duty, il COD XP, nato per celebrare il campione d'incassi di Activision, e che metterà in palio ben 1 milione di Euro.

“È stato un torneo davvero emozionante e siamo entusiasti di rappresentare l’Italia a Los Angeles", hanno dichiarato i ragazzi del Team Flash al momento della premiazione. "Giochiamo da oltre un anno insieme e fare questo viaggio unirà ancora di più il nostro team”.

Se vi state chiedendo quanto tempo ci voglia per diventare campioni di Call of Duty, la risposta è 3 ore al giorno, ritagliate tra scuola, lavoro e interessi personali. Questo è infatti il tempo dedicato al team alle esercitazioni quotidiane, poi ovviamente è tutta una questione di abilità individuale.

In bocca al lupo dunque ai ragazzi del Team Flash, ne avranno sicuramente bisogno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti