Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Human Revolution

Un nuovo video per rendere l'attesa ancora più insostenibile!

Diciamolo, c'è un certo sadismo che contraddistingue quelli di Square Enux.

Non solo ci stanno facendo sudare il review code di Deus Ex: Human Revolution, barricandosi dietro a procedure di protezione così astruse che riuscire a recensirlo secondo me sarà un miracolo, ma ci stanno continuando a bombardarci di video giusto per aumentare a dismisura la nostra salivazione!

Nel trailer che vi proponiamo adesso, nonostante il titolo "Classified Information" potrebbe fare pensare a chissà cosa, possiamo vedere una summa di tutto quanto Deus Ex: Human Revolution ha da offrirci. E mai come in questi l'espressione "tanta roba" è azzeccata.

Sguardi puntati allora al 23 di agosto, quando il gioco dovrebbe finalmente essere fuori sugli scaffali dei nostri negozianti di fiducia. Nella speranza, paradossale, che questo sia l'ultimo video con cui Square Enix ci torturerà da qui alla release date...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Human Revolution

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti