Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bastion arriva anche su PC

Gia prenotabile su Steam a €14,99.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Supergiant Games annunciano oggi che Bastion, il premiato Action RPG, rilasciato recentemente per Xbox live Arcade, sarà disponibile anche per PC a partire dal prossimo 16 Agosto. Il gioco sarà disponibile al prezzo di Euro 14,99 inizialmente su Steam (già prenotabile) e, successivamente, su altre note piattaforme.

Bastion ha ottenuto numerosi riconoscimenti all''E3 tra cui il premio della Critica come “Miglior Gioco Scaricabile”, il premio della Rivista Game Informer come “Miglior Gioco Scaricabile” e il premio G4tv per “Il Miglior Gioco Originale”.

La versione PC di Bastion sarà disponibile con il supporto Steamworks per salvataggi, risultati e le classifiche.

Il Gameplay è studiato per premiare le abilità del giocatore, offrendo una grande personalizzazione tra cui il nuovo sistema rimappabile di controllo PC. Bastion per PC supporterà anche i controller gamepad.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bastion

iOS, PS4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti