Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Booth Babes Gamescom 2011

Punti di vista metafisici sulle bellezze di Colonia.

Nonostante il periodo ferragostano, dalla redazione di Eurogamer siamo migrati in massa in quel di Colonia per poter prendere visione (ma senza toccare, ahinoi) delle ultime novità che l'industria video ludica ha da offrirci.

Chiaramente tra un test e una presentazione, tra un hands-on ed una conferenza, anche gli spostamenti all'interno della fiera hanno bisogno di essere documentati in modo da adempiere ai nostri oneri di giornalisti.

Per questo motivo abbiamo scattato alcune foto per soddisfare la vostra fame di… informazione, così da garantire a voi lettori un servizio sempre più completo e, permetteteci, profondo.

Non solo, per aumentare l'attività culturale del sito, vi abbiamo chiesto di scegliere le migliori foto sulla base della tecnica usata, padronanza delle luci e composiz… come dite? Non vi interessano le foto ma solo le sgnoccolone che abbiamo ritratto?

Ah però, in effetti anche questo è un modo per scambiarsi idee e opinioni: in fondo, chi siamo noi per impedire a codesta corrente culturale di esprimersi e mettere a nudo le contraddizioni filosofiche che soggiacciono al sistema? Ehm… bene, direi che siamo pronti per dare il via alla top ten delle migliori Booth Babes della Gamescom 2011!!!

Numero 10

Qui lo scambio culturale è veramente basso: chiaramente non abbiamo gradito il tentativo di lap-dance che impoverisce i contenuti di qualsiasi conversazione.

Numero 9

Il luogo comune di donna al volante, pericolo costante, non giova di certo all'immagine del'antivirus. Inoltre siamo fermamente convinti che da qualche parte esistano donne capaci di guidare, così come siamo convinti che esista vita nell'Universo...

Numero 8

Primi accenni di arsenale culturale. Ma ancora non basta! Ci vuole ben altro che un paio di cannoni per convincerci.

Numero 7

Questa gentil donzella mostra diverse argomentazioni valide. Le migliori? Sorriso birichino e posa dinamica accorcia distanze.

Numero 6

Sullo sfondo un chiaro esempio del miglioramento intellettuale che potremo ottenere aggrappandoci ai suoi generosi… consigli.

Numero 5

Discorsi non ne abbiamo fatti eppure, senza neanche usare le pistole, è riuscita a farci fare la figura delle belle statuine!

Numero 4

Non siamo riusciti a sostenerne lo sguardo, eppure le sono bastati due soli argomenti per proiettarla fino ai margini del podio: purtroppo non ricordiamo più quali fossero.

Numero 3

Dopo feroci scontri sul filo del rasoio di Occam, vi assicuriamo che alcuni pensieri filosofici (e non solo) si reggono in piedi da soli!

Numero 2

Che stile, che eleganza, che trasparenza. . . di pensiero. Unica pecca? La flashata atomica prodotta dalla macchina fotografica del Barillà, tutto il resto invece è inappuntabile. (successivamente la fiera è stata evacuata a causa delle radiazioni: pensavate veramente che l'avessero chiusa per l'esubero di visitatori?)

Numero 1

Ecco la persona con cui vorremmo confrontarci, il cui spirito dialettico è in grado di farci passare notti insonni e la cui oratoria impareggiabile ci incanta mandandoci in estasi. Come potete vedere saggezza da una parte ed audacia dall'altra, si bilanciano perfettamente. E Sonic ringrazia!!!

Per ora è tutto, ma se non siete ancora stanchi di osservare questo mare di bellezze teutoniche - e non solo - vi consigliamo di dare un'occhiata alle due successive gallery, composte da tutte le Booth Babes che non sono riuscite a ritagliarsi un posto nella nostra ambitissima Top Ten!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Enrico Cempanari

Contributor

Commenti