Secondo Atsushi Inaba, produttore di Platinum Games, Hideki Kamiya stava solo scherzando quando ha affermato che Bayonetta 2 avrebbe dovuto fare il suo debutto su una rivista specializzata entro la settimana.

Proprio ieri Kamiya aveva fatto sbavare i fan della strega meno vestita dei videogiochi, rispondendo su Twitter a chi chiedeva informazioni su un eventuale seguito.

La risposta era statala seguente: "Questa settimana... in una rivista di videogiochi".

Prontamente, Atsushi Inaba di Platinum GamesIn ha replicato, sempre su Twitter (segnalato da Andriasang): "Non c'è stato alcun annuncio!"

Inaba ha poi messo in guardia i fan, sostenendo che i tweet di Kamia spesso contengono scherzi un po' al limite, quindi i suoi followers dovrebbero stare attenti.

Per adesso le notizie intorno a Bayonetta 2 sono ben lontane dall'essere concrete. "Non c'è alcun piano o programma di cui parlare", ha spiegato Inaba. "Kamiya non ha assolutamente detto 'Ok, facciamolo". Tuttavia Bayonetta è senza dubbio una IP speciale per noi. Ci piacerebbe un sacco fare un altro gioco ma solo quando sarà il momento giusto. Questo è tutto ciò che posso dire".

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Altri articoli da Lorenzo Fantoni