Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bayonetta 2: Hideki Kamiya scherzava

Umorismo alla giapponese.

Secondo Atsushi Inaba, produttore di Platinum Games, Hideki Kamiya stava solo scherzando quando ha affermato che Bayonetta 2 avrebbe dovuto fare il suo debutto su una rivista specializzata entro la settimana.

Proprio ieri Kamiya aveva fatto sbavare i fan della strega meno vestita dei videogiochi, rispondendo su Twitter a chi chiedeva informazioni su un eventuale seguito.

La risposta era statala seguente: "Questa settimana... in una rivista di videogiochi".

Prontamente, Atsushi Inaba di Platinum GamesIn ha replicato, sempre su Twitter (segnalato da Andriasang): "Non c'è stato alcun annuncio!"

Inaba ha poi messo in guardia i fan, sostenendo che i tweet di Kamia spesso contengono scherzi un po' al limite, quindi i suoi followers dovrebbero stare attenti.

Per adesso le notizie intorno a Bayonetta 2 sono ben lontane dall'essere concrete. "Non c'è alcun piano o programma di cui parlare", ha spiegato Inaba. "Kamiya non ha assolutamente detto 'Ok, facciamolo". Tuttavia Bayonetta è senza dubbio una IP speciale per noi. Ci piacerebbe un sacco fare un altro gioco ma solo quando sarà il momento giusto. Questo è tutto ciò che posso dire".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bayonetta

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti