Killzone 3 patch 1.12

Riviste armi, interfaccia... e l'urlo di morte!

Guerrilla Games ha annunciato i contenuti della patch 1.12 della sua ultima creazione per PlayStation 3, Killzone 3, seguendo le indicazioni fornite dalla sua ampia comunità di giocatori.

Guerrilla ha modificato le armi, l'interfaccia, le partite in multiplayer... e ha rivisto un "urlo di morte un po' troppo entusiasta", che a quanto pare tormentava i giocatori.

Inoltre, all'ingegnere vengono date torrette migliori, e per i giocatori disabilii viene introdotta la possibilità di rimuovere le azioni da compiere esclusivamente con il Sixaxis.

Ecco la lista completa dei cambiamenti:

RUOLI:

  • L'abilità scramble della classe Marksman non è più passiva: dev'essere attivata o disattivata premendo un tasto del d-pad e ha un periodo di ricarica.
  • Migliorato il tracking delle torrette degli ingegnieri. È stata aumentata la velocità di rotazione delle torrette, così che possano tracciare i nemici più facilmente.
  • Aumentata l'armatura delle torrette degli ingegnieri (30%). Le torrette possono ancora essere distrutte da un singolo colpo di lanciarazzi o dall'esplosione di una granata.

ARMI:

  • Miglioramento della pistola StA-2- I tempi di detonazione per la granata della StA-2 sono più corti e il danno è stato aumentato.

MAPPE:

  • Aggiunto il proiettore in tempo reale all'accademia Radec. È stato aggiunto un proiettore in tempo reale nella sala di controllo, che proietta un'immagine nella sala grande con due porte.

SONORO:

  • È stato abbassato di qualche tono l'urlo di morte.

PARTITE:

  • Aumentati i punti missione in Warzone: adesso siete più incentivati a seguire gli obiettivi della missione.
  • Aumentato il tempo di ricarica dei mortai. Il tempo di ricarica dei mortai è stato portato da 30 a 60 secondi per evitare il loro eccessivo utilizzo.
  • Aggiustato il fatto che un torneo non si concludeva quando uno dei clan lasciava la partita.
  • Aggiustato il fatto che un clan potesse entrare in una partita già finita. Questo sistema veniva usato per scalare in maniera disonesta le classifiche.
  • Ridotto il tempo di attesa a fine round. È stato portato da 60 a 45 secondi.
  • Ridotto il tempo di attesa prima del round. È stato portato da 30 a 20 secondi.

INTERFACCIA:

  • Agigunta una voce di menù per disabilitare le azioni da compiere con il Sixaxis. Adesso queste azioni possono essere disattivate, quindi i giocatori devono solo premere O per iniziare l'azione. Così facendo Killzone 3 sarà più accessibile ai giocatori disabili.
  • Aggiunto il nome della mappa nella scheramta di respawn. Può essere visto nell'angolo in alto a sinistra.

La Patch 1.12 uscirà Martedì 6 Settembre.

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Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

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