In arrivo il 3DS per l'anniversario di Zelda

Avvistata la console colorata di nero e oro.

The Legend of Zelda è uno dei giochi più acclamati dalla critica di tutti i tempi. Per celebrare il suo 25° anniversario e rendere speciale questa occasione, Nintendo lancerà un'edizione limitata contenente una console Nintendo 3DS raffigurante l'emblema di Hyrule e alcuni disegni dorati.

Questa console in edizione limitata verrà venduta esclusivamente insieme a una copia di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, titolo specificamente realizzato per console Nintendo 3DS. Il pack speciale sarà disponibile nei negozi di tutta Europa dal 25 novembre 2011, in tempo per Natale.

Con una grafica rimasterizzata e nuove meravigliose immagini in 3D, sia i vecchi fan del gioco che quelli nuovi potranno godersi questo classico senza tempo. Come parte del pack speciale all'interno della copia del gioco è contenuta una fascetta reversibile: sul fronte appare la grafica della copertina classica, mentre sul retro si trova la fascetta dorata dell'edizione limitata. La fascetta reversibile è disponibile solamente come parte del pack speciale The Legend of Zelda 25th Anniversary. Il sistema di controllo del gioco è stato completamente riprogettato per sfruttare al massimo le potenzialità della console Nintendo 3DS e facilitare la guida intuitiva di Link nel suo viaggio. La grafica aggiornata e la profondità tridimensionale di Nintendo 3DS donano nuova vita a un grande classico.

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

In Ghost of Tsushima lo sviluppatore ha preso come fonte d'ispirazione Red Dead Redemption

Ma Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Breath of The Wild.

Mortal Kombat 11: la nuova espansione Aftermath Ŕ ora disponibile

Stage Fatality, nuove Arene e Friendship sono disponibili come aggiornamenti gratuiti per tutti.

Minecraft Dungeons giocato ora in diretta

Scopriamo il nuovo titolo di Mojang.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza