Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 4 in arrivo nel 2012?

Settembre nel mirino dei rumor.

Un negozio neozelandese non fa una prova, è vero, ma l'attesa per un ancora fantomatico God of War 4 è talmente elevata che è lecito sognare per ogni minima voce di corridoio.

Mighty Ape, questo il nome dello shop, ha riportato quest'oggi che il quarto titolo della saga di Kratos sarà disponibile il 28 settembre 2012. Una data "ispirata" anche ai recenti rumor, che volevano il gioco in uscita per il prossimo anno.

Sebbene il suo sviluppo sia tutt'altro che una chimera, God of War IV sembra ancora lontano dall'annuncio ufficiale, che potrebbe presumibilmente arrivare all'E3 o nel corso delle altre fiere specialistiche sparse per il mondo.

Al momento, comunque, toccherà accontentarsi del logo realizzato dai fan e divulgato da Mighty Ape, che dà spazio a un evidente "IV" sul classico marchio della serie, nonché delle parole del boss di Sony Santa Monica John Hight in occasione del lancio di God of War III:

"Questa non è la fine di God of War. È la fine della trilogia ma continueremo a sviluppare giochi del franchise".

Più chiaro di così...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti