Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim: Installazione consigliata su Xbox 360

Bethesda invita anche a svuotare la cache.

Bethesda ha avvertito l'utenza Xbox 360 che ripulire la cache della console potrebbe accorciare i tempi di caricamento dei salvataggi di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Inoltre, all'interno delle confezioni del gioco inviate alla stampa, il publisher ha invitato a installarlo per ottenere la migliore esperienza possibile.

"Skyrim fa un grande uso del caching, e il caricamento iniziale potrebbe durare di più se il gioco non è installato sull'hard disk", si legge nella nota firmata Bethesda.

"Il processo del caching avviene durante il normale proseguimento del gameplay, ma può essere alleggerito giocando ad altri titoli o ripulendo manualmente la cache dalla dashboad di Xbox 360".

Nel caso voleste installarlo, Skyrim terrà occupati soli 3.8 GB dei vostri dischi rigidi. Un peso sopportabile, se davvero si tratta di un miglioramento così drastico.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di The Elder Scrolls V: Skyrim!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti