Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MUD - FIM Motocross World Championship

A Black Bean piace sporcarsi col fango!

Dopo l'annuncio del 21 ottobre scorso, corredato del filmato che vede qui sotto, Black Bean Games torna alla carica con nuove immagini di MUD - FIM Motocross World Championship, il nuovo racing game del publisher italiano dedicato al FIM Motocross World Championship 2011.

Il gioco è l'unico che include, in esclusiva, gli attuali campionati MX1 e MX2 con tutti i piloti, le squadre e le moto, oltre all'epico Monster Energy Motocross of Nations 2011.

Oltre al nuovissimo motore di gioco, 12 Gran Premi della Stagione 2011 del FIM Motocross World Championship, le location ufficiali e tre grandi arene per il freestyle con differenti condizioni del terreno, offriranno un'avvincente esperienza di gioco dedicata al motocross.

Sviluppato da Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD - FIM Motocross World Championship, è previsto per Febbraio 2012 e sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti