Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WRC 2: disponibile il DLC "Safari Rally"

Guida tra i deserti di Kenya e Tanzania!

Il publisher italiano Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato ai "Safari Rally" è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400 MSP sul Marketplace di Xbox 360 e al costo di € 4.99 su PSN.

Il DLC contiene un esclusivo special stage, ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi molto più lunghi rispetto a quelli che contraddistinguono i tradizionali stage inclusi nell'attuale calendario del campionato WRC.

Potrete competere su questi impervi e leggendari tracciati utilizzando tutte le vetture a disposizione in WRC 2 FIA World Rally Championship, anche se il modo migliore per godere di queste spettacolari sfide sarà utilizzare le Auto Safari incluse nel titolo: la Lancia Delta Integrale HF '91, la Ford Escort RS 1600, la Peugeot 504, la Subaru Impreza, la Toyota Celica Turbo 4WD-'92, la Mitsubishi Lancer Evo III - '96.

Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest'anno dal 19 al 28 Novembre. È considerato da molti il rally più difficile al mondo. Il primo Safari Rally fu l'East African Coronation Safari, svoltosi nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania e organizzato per celebrare l'ascesa al trono della Regina Elisabetta II. Dal 2003 questo evento è entrato a far parte del Campionato Africano di Rally organizzato dalla FIA. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.eastafricansafarirally.com.