WRC 2: disponibile il DLC "Safari Rally"

Guida tra i deserti di Kenya e Tanzania!

Il publisher italiano Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato ai "Safari Rally" è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400 MSP sul Marketplace di Xbox 360 e al costo di € 4.99 su PSN.

Il DLC contiene un esclusivo special stage, ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi molto più lunghi rispetto a quelli che contraddistinguono i tradizionali stage inclusi nell'attuale calendario del campionato WRC.

Potrete competere su questi impervi e leggendari tracciati utilizzando tutte le vetture a disposizione in WRC 2 FIA World Rally Championship, anche se il modo migliore per godere di queste spettacolari sfide sarà utilizzare le Auto Safari incluse nel titolo: la Lancia Delta Integrale HF '91, la Ford Escort RS 1600, la Peugeot 504, la Subaru Impreza, la Toyota Celica Turbo 4WD-'92, la Mitsubishi Lancer Evo III - '96.

Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest'anno dal 19 al 28 Novembre. È considerato da molti il rally più difficile al mondo. Il primo Safari Rally fu l'East African Coronation Safari, svoltosi nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania e organizzato per celebrare l'ascesa al trono della Regina Elisabetta II. Dal 2003 questo evento è entrato a far parte del Campionato Africano di Rally organizzato dalla FIA. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.eastafricansafarirally.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza