Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

City Interactive annuncia Enemy Front

Designer di Black e CryEngine 3.

Enemy Front: è questo il nome dello sparatutto firmato Stuart Black, il designer dell'acclamato Black di Criterion, che il prossimo anno ci riporterà nella Seconda Guerra Mondiale.

Lasciata Codemasters appena prima del fallimentare rilascio di Bodycount, Black si è messo al lavoro sulla produzione anglo-polacca targata City Interactive, che sarà basata sul performante CryEngine 3 (lo stesso motore grafico di Crysis 2).

Enemy Front, in sviluppo per PC, PS3 e Xbox 360, ci farà vestire i panni di un soldato infiltrato nelle linee naziste per attività di spionaggio e sabotaggio. La trama si dilaterà nei diversi anni del conflitto, portandoci dalle trincee francesi a una base militare di Berlino, con l'obiettivo finale di impedire la costruzione di un'arma terrificante.

Mappe distruttibili, vecchio pallino di Black, e carneficine in pieno stile bellico saranno il marchio di fabbrica del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Enemy Front

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti