Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar: Bully 2 dopo Max Payne 3

In arrivo il nuovo Canis Canem Edit?

Rockstar ama Bully e potrebbe tornare sulla serie dopo aver terminato il proprio lavoro su Max Payne 3.

"Differentemente da molte persone, ci piace prenderci un po' di tempo alla fine dello sviluppo di un gioco prima di aprire i lavori su un sequel, quindi non vedo l'ora di vedere l'eccitamento o il disappunto sul nuovo Bully, o cosa dovremmo fare per il prossimo titolo", ha svelato Dan Houser, CEO di Rockstar, nel corso di un'intervista rilasciata a Gamasutra.

"Sapevamo di non voler iniziare a sviluppare il seguito di Bully subito dopo aver ultimato il primo episodio, sebbene sia una proprietà che, come Max Payne, adoriamo e che potrebbe tornare in futuro. Semplicemente non c'era alcuna fretta".

Bully, lanciato in Europa sotto il nome di Canis Canem Edit, ha esordito su Playstation 2 nel 2006, prima di sbarcare su PC, Wii e Xbox 360 nel 2008. Come saprete, si tratta di un action in terza persona, sviluppato negli studi di Rockstar Vancouver.

Dan Houser.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bully: Scholarship Edition

Xbox 360, Nintendo Wii, PC

Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti