Harada lancia Tekken Hybrid in discoteca a Tokyo

E noi eravamo al Mogra di Akihabara a vederlo!

Col lancio imminente di Tekken Hybrid anche in Giappone, previsto per il primo dicembre, ieri sera Katsuhiro Harada, il game desinger della saga, ha riunito all'interno del Mogra, un noto locale notturno di Akihabara, un numero molto ristretto di giornalisti per la presentazione della Collection, della Soundtrack di Tekken TAG2 e di alcuni particolari della Hybrid Extreme Version, che andiamo a elencare in ordine.

Harada ha dapprima mostrato i nuovi scenari dei Tekken 3D Prime (molto simili al primo Tekken, in tutta onestà), oltre a far esibire dinnanzi al pubblico i compositori originali dell' intera Saga di Tekken. Parliamo di Keichi Okabe e Nobuyoshi Sano, che si sono esibiti dalle tre del pomeriggio alle otto di sera.

È stato un vero evento, con Harada in persona alla console che ha fatto da maestro di cerimonia, parlando a tutti delle novità che ci attendono nel nuovo anno, mentre Nobuyoshi Sano ha fatto vedere come si compone della musica con un semplice Nintendo DS dotato di una cartuccia KORG M01, uscita in Giappone qualche anno fa e ben poco conosciuta dalle nostre parti.

Ricordiamo poi che il 17 Novembre, solo per il mercato giapponese, è uscita la soundtrack originale di Tekken TAG 2 con tutte le musiche di sottofondo del gioco. Inoltre si è parlato del bundle giapponese di Tekken Hybrid, che includerà le illustrazioni di Alisa, Xiaoyu e Devil Kazuya mostrate in anteprima alla serata, oltre che la versione HD di Tekken TAG1, un prologo giocabile del 2 e il film Tekken: Blood Vengeance del quale vi abbiamo mostrato l'altro ieri i 7 minuti iniziali in anteprima.

Grande interesse ha inoltre destato la versione limitata in soli 1000 pezzi del bundle denominata Tekken Hybrid Extreme Edition, già esaurita in Occidente, che include sia un joystick con colorazione nero/rossa in omaggio alla storica sala giochi INTY di Shibya della Club Namco (ad oggi ahimè chiusa), più un CD con le musiche di sottofondo e un art book.

Ringraziamo Micheal ed Harada per l'invito all'evento. Rimanete sintonizzati per leggere a breve altre novità!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza