Uncharted 3, patch in arrivo per il puntamento

Naughty Dog risponde al feedback degli utenti.

Scontenti del puntamento di Uncharted 3: L'inganno di Drake? Naughty Dog sta lavorando per voi.

Stando a un report di GiantBomb, gli sviluppatori californiani stanno lavorando a un aggiornamento per consentire la scelta tra i nuovi controlli e un'impostazione in linea con quella del precedente episodio.

La patch, per la quale non è stata ancora annunciata una data di lancio, arriva in risposta a un meeting che Naughty Dog ha organizzato con una rappresentanza dei propri fan:

"Abbiamo mostrato loro un 'prima e dopo', senza dire quale dei due sistemi fosse quello aggiornato, per capire se il lavoro svolto dai nostri programmatori potesse piacere", spiega Arne Meyer, community manager. "Ci siamo basati sul loro feedback".

Un caso di straordinaria umiltà, quello che vede coinvolta la software house di una delle più celebrate serie della nuova generazione, dal quale molti publisher dovrebbero imparare.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza