Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare sta lavorando a un nuovo Command & Conquer?

Victory Games avvistata negli uffici Bioware.

Il primo breve video tratto dal prossimo titolo Bioware potrebbe rappresentare una nuova iterazione della saga di Command & Conquer.

Questa speculazione nasce perché un'impiegata di Victory Games, sviluppatore di EA noto proprio perché sta lavorando a un reboot della serie, ha inserito su LinkedIn gli uffici di Bioware come proprio luogo di lavoro.

Superannuation ha notato la cosa su Twitter e Kotaku l'ha riportata al grande pubblico. Ma da quel momento ogni riferimento su LinkedIn riguardo alla presenza di Victory Games negli studi Bioware è stata rimossa.

La possibilità che Victory Games stia lavorando al nuovo Command & Conquer sotto l'etichetta Bioware sarebbe poi compatibile con la frase di lancio "Nuova direzione, nuovo gioco, nuovo studio" che compare durante il teaser, e il fatto che Victory Games abbia affermato di essere pronta a lanciare il gioco entro il 2012 combacia con le promesse di Bioware di annunciare un nuovo titolo agli Spike VGA. Tutto ciò senza considerare il fatto che il filmato mostra qualcosa che potrebbe tranquillamente far parte dell'universo di Command & Conquer. Non resta dunque che attendere, ma tre indizi di solito fanno una prova.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti