Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rayman Origins è disponibile nei negozi

6 mondi e 60 livelli vi attendono su 360, PS3 e Wii!

Ubisoft annuncia che Rayman Origins è disponibile da oggi per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Il gioco è opera del celebre autore Michel Ancel (Rayman, Beyond Good & Evil) e dal suo team di grafici, che hanno realizzato personaggi e ambientazioni. Il risultato è un universo colorato con 6 mondi diversi e più di 60 livelli, dove ogni elemento è perfettamente integrato e ricco di vita.

Rayman Origins è giocabile sia in singolo che in compagnia di altri tre amici, vestendo i panni di Rayman, Globox o uno dei due Teens per condividere momenti di puro divertimento.

I giocatori potranno aiutarsi a vicenda o sfidarsi per completare i livelli e raccogliere il maggior numero possibile di Lum. I comandi intuitivi lo rendono fruibile a tutti ma non mancheranno sfide all'altezza dei giocatori più esperti, come aree segrete e livelli bonus.

Atteso da tutti i fan di Rayman e acclamato dalla stampa specializzata come uno dei migliori giochi di piattaforme di tutti i tempi, Rayman è tornato con una miscela unica di novità moderne ed elementi vecchia scuola.

Eurogamer.it ha premiato Rayman Origins con un 9.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rayman Origins

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti