Rayman Origins disponibile nei negozi

6 mondi e 60 livelli vi attendono su 360, PS3 e Wii!

Ubisoft annuncia che Rayman Origins è disponibile da oggi per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii.

Il gioco è opera del celebre autore Michel Ancel (Rayman, Beyond Good & Evil) e dal suo team di grafici, che hanno realizzato personaggi e ambientazioni. Il risultato è un universo colorato con 6 mondi diversi e più di 60 livelli, dove ogni elemento è perfettamente integrato e ricco di vita.

Rayman Origins è giocabile sia in singolo che in compagnia di altri tre amici, vestendo i panni di Rayman, Globox o uno dei due Teens per condividere momenti di puro divertimento.

I giocatori potranno aiutarsi a vicenda o sfidarsi per completare i livelli e raccogliere il maggior numero possibile di Lum. I comandi intuitivi lo rendono fruibile a tutti ma non mancheranno sfide all'altezza dei giocatori più esperti, come aree segrete e livelli bonus.

Atteso da tutti i fan di Rayman e acclamato dalla stampa specializzata come uno dei migliori giochi di piattaforme di tutti i tempi, Rayman è tornato con una miscela unica di novità moderne ed elementi vecchia scuola.

Eurogamer.it ha premiato Rayman Origins con un 9.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato costellato di tutto ci che stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal 95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza