Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat 3D Cross Rumble Famitsu Deluxe Pack

In arrivo dal primo dicembre un'altra edizione limitata.

Mentre negli Stati Uniti Ace Combat 3D Cross Rumble per 3DS è già uscito lo scorso 15 novembre (meglio noto dalle nostre parti con il nome "Ace Combat: Assault Horizon Legacy"), in Giappone Namco-Bandai si prepara al lancio del titolo il primo dicembre con un interessante versione 'only for Japan'.

Un'immagine della colonna sonora su 2 CD.

A fianco della versione retail che troverete anche da noi a partire dal 2 Dicembre, Namco-Bandai in collaborazione con la rivista Famitsu ha realizzato una versione Deluxe ordinabile solo dal sito on-line Ebten.jp. Questa includerà nel bundle, oltre al gioco, ben 2 CD con incisa l' intera colonna sonora eseguita da un'orchestra sinfonica di ben 134 elementi.

Lo sforzo per portarvi a casa questa versione, che sarà introvabile visto che sarà ordinabile solo a chi risiede in Giappone, sarà di 7,900 yen (circa 80 euro) e c'e' da scommetterci che andrà subito a ruba, visto che ne sono state sta mpate solo pochissime copie.

La vera novità per questa versione per 3DS, lo ricordiamo, è l'uso dello slide pad che risulta molto utile nel dog-fight. Per chi non conoscesse Ace Combat 3D Cross Rumble è la riproposizione ottimizzata su portatile 3DS del collaudato Ace Combat 2 con la scelta di jet storici quali il Su-25 Frogfoot e l'F-16C Fighting Falcon, oltre ad includerne di nuovi come il Sukhoi PAK-FA, il Su-37 Terminator, il Su-47 Berkut, l'F-22A Viper Zero e l'F-22A Raptor.

Il trailer di Ace Combat: Assault Horizon Legacy.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore

Marco Zangirolami

Contributor

Commenti