Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations svela la sua data di uscita

Dal 29 marzo per PlayStation 3 e Xbox 360.

Namco Bandai annuncia che il prossimo appuntamento con la serie di videogame Naruto, ossia Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 29 marzo.

Sviluppato da CyberConnect2, è l'ultimo capitolo nella serie di videogiochi di grande successo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Il titolo aumenterà il numero di personaggi giocabili online i quali competeranno in una grande varietà di modalità di battaglie in compagnia di tutti i loro personaggi Naruto preferiti, tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale, e adesso avranno la loro possibilità con questi e i molti altri nuovi ninja presenti nel gioco!

Per la prima volta nella serie Naruto Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations conterrà un sistema che integra carte collezionabili reali con l'universo di gioco in-game. In arrivo presto in Europa, la next generation delle carte collezionabili di Naruto avrà un codice che permetterà ai giocatori di sbloccare artwork da usare per il loro profilo in-game e di partecipare a una mini battaglia speciale per sbloccare un'abilità bonus e ottenere un vantaggio nel combattimento principale.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza