Kenshiro ora combatte su iPhone

Su iTunes al modico costo di 390 Yen.

La North Stars Picture, l'azienda che raggruppa lo staff storico di Kenshiro, ha reso disponibile da poco per iPhone e iPod touch il gioco ufficiale dedicato alla scuola di Hokuto.

Al costo su iTunes di 390 Yen sarà finalmente possibile giocare a "Hokuto no Ken Flick Burst!! Series Vol. 1". Il gameplay ricorda molto da vicino "The Typing of the Dead", un gioco uscito qualche anno fa in cui bisognava digitare nel più breve tempo possibile delle parole sulla tastiera evitando di subire degli attacchi, e in questo caso anche per contrattaccare con combo a ripetizione.

La storia è incentrata neanche a dirlo sulla prima serie e quindi sulla lotta di Kenshiro per salvare la sua amata Giulia, il che non potrà che fare contenti tutti i fan. Traducendo direttamente dal sito ufficiale, saranno disponibili in questo "Series Volume 1" solo due modalità, ossia la Story mode e il Time trial.

La Story Mode è divisa in tre capitoli, nel dettaglio incentrati su Giulia, Sauzer e Raul, ricalcando fedelmente la cronologia degli scontri più importanti, ossia Shin, Sauzer e Raul.

Il Time Trial invece permette di uccidere più nemici in un tempo limite di 90 secondi, alla conclusione del quale potrete misurare i vostri risultati nel ranking mondiale e vedere a che posizione siete arrivati.

Il gioco è disponibile su iTunes in offerta a soli 170 yen (circa 2 euro) sino a domani 30 novembre.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Marco Zangirolami

Marco Zangirolami

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Marvel's Guardians of the Galaxy è disponibile! Ecco il nuovo trailer

Avventuriamoci nell'universo dei Marvel's Guardians of the Galaxy.

Sonic 2 parla Idris Elba: 'non renderò Knuckles troppo sexy'

Idris Elba sarà la voce di Knuckles in Sonic 2, ma c'è già chi si è spinto oltre.

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza