Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kenshiro ora combatte su iPhone

Su iTunes al modico costo di 390 Yen.

La North Stars Picture, l'azienda che raggruppa lo staff storico di Kenshiro, ha reso disponibile da poco per iPhone e iPod touch il gioco ufficiale dedicato alla scuola di Hokuto.

Al costo su iTunes di 390 Yen sarà finalmente possibile giocare a "Hokuto no Ken Flick Burst!! Series Vol. 1". Il gameplay ricorda molto da vicino "The Typing of the Dead", un gioco uscito qualche anno fa in cui bisognava digitare nel più breve tempo possibile delle parole sulla tastiera evitando di subire degli attacchi, e in questo caso anche per contrattaccare con combo a ripetizione.

La storia è incentrata neanche a dirlo sulla prima serie e quindi sulla lotta di Kenshiro per salvare la sua amata Giulia, il che non potrà che fare contenti tutti i fan. Traducendo direttamente dal sito ufficiale, saranno disponibili in questo "Series Volume 1" solo due modalità, ossia la Story mode e il Time trial.

La Story Mode è divisa in tre capitoli, nel dettaglio incentrati su Giulia, Sauzer e Raul, ricalcando fedelmente la cronologia degli scontri più importanti, ossia Shin, Sauzer e Raul.

Il Time Trial invece permette di uccidere più nemici in un tempo limite di 90 secondi, alla conclusione del quale potrete misurare i vostri risultati nel ranking mondiale e vedere a che posizione siete arrivati.

Il gioco è disponibile su iTunes in offerta a soli 170 yen (circa 2 euro) sino a domani 30 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore

Marco Zangirolami

Contributor

Commenti