2K Sports annuncia le Leggende di NBA 2K12

Oltre 300 leggendari giocatori e una nuova modalità di gioco.

2K Sports annuncia la Modalità Leggende per NBA 2K12, un contenuto extra scaricabile a €7.99 su PlayStation Network e a 800 Microsoft Points su Xbox LIVE.

"2K Sports supporta NBA 2K12 fornendo ai fan appassionanti e coinvolgenti contenuti scaricabili" dice Greg Thomas, presidente dello sviluppo dei prodotti per 2K Sports. "Siamo orgogliosi di presentare la Modalità Leggende come primo pacchetto aggiuntivo per il titolo. Le nuove modalità di gioco ed i giocatori leggendari saranno disponibili per i fan NBA con ancora più contenuti per soddisfare la loro sete di basket".

La Modalità Leggende crea una vera esperienza di pallacanestro per gli appassionati, grazie ad una nuova ambientazione che mostra una Times Square, simbolo di New York, in versione cell‐shading.

Questo secondo 2K Games dovrebbe migliorare NBA 2K12 fornendo un'esperienza di gioco mai vista, regalando ai fan un modo tutto nuovo di mettere fine alla discussione su chi è il più grande campione di tutti i tempi. Immaginiamo si riferiscano più alla modalità che non alla tecnica scelta per la visualizzazione...

La Modalità Leggende permette di selezionare oltre 300 tra i più grandi giocatori NBA di tutti i tempi, inclusi Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J, oltre a competere in autentiche mini‐sfide da 1 contro 1 fino a 5 contro 5. Questa modalità offre anche mini‐giochi, come il "21 and H‐O‐R‐S‐E", il 2‐ contro‐2 ed il 3‐contro‐3. Gli utenti possono inoltre sbloccare i giocatori NBA attuali per creare match unici contro le leggende.

Infine sarà possibile portare il proprio giocatore (My Player) a gareggiare contro le leggende dell'NBA per vedere come se la cava contro i migliori di sempre. La Modalità Leggende comprende anche il "Classic Quick Match" che permette agli utenti di giocare online con i più grandi team NBA della storia.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

eFootball 2022 è uscito oggi ma è già il 'peggior gioco' della storia di Steam

I giocatori stanno criticando aspramente eFootball 2022.

Recensione | FIFA 22 - recensione

La rivoluzione di FIFA è un goal spettacolare o un palo a porta vuota?

Provato | eFootball 2022 - prova

Tocchi di palla realistici nel nuovo titolo Konami.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza