Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Koch Media porta su PC due novità strategiche

L'azienda distribuisce Anomaly Warzone Earth e Storm Frontline Nation.

Koch Media chiude un nuovo accordo di distribuzione in ambito videogame. A partire da gennaio l'azienda porterà sul mercato italiano due titoli del publisher tedesco Just A Game.

Anomaly: Warzone Earth.

L'accordo prevede la distribuzione esclusiva della versione PC di Anomaly Warzone Earth, titolo pluripremiato ed apprezzato nella versione iOS. Nel gioco, proprio come per il gemello su piattaforme mobile, si combatterà contro alieni che attentano la città con lo scopo di abbattere tutte le difese nemiche.

Il secondo titolo che entra a far parte del catalogo di inizio anno di Koch Media è Storm Frontline Nation, strategico a turni ambientato in epoca contemporanea, dalla grafica fresca e accattivante.

"Koch Media è lieta di presentare un titolo ampiamente riconosciuto nel mondo dei tower defense per il suo stile unico come Anomaly Warzone Earth, in esclusiva su PC, e in contemporanea uno strategico dinamico come Storm Frontline Nation. L'accordo con Just A Game conferma un inizio 2012 ricco di nuove offerte per tutte le tipologie di giocatori." ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager in Italia per Koch Media.

Anomaly Warzone Earth uscirà a 14,99€ e Storm Frontline Nation a 19,99€. Entrambi i titoli PC sono previsti per fine gennaio 2012.