Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile Family Trainer Magic Carnival

Il nuovo gioco per famiglie da Namco Bandai.

Namco bandai annuncia oggi che Family Trainer Magic Carnival è ora disponibile per Wii.

Ultimo capitolo della popolare serie Family Trainer, Family Trainer Magic Carnival porta i giocatori in un divertente viaggio attraverso i magici mondi del carnevale, del circo e della fantasia grazie all'uso del Wii Remote e del tappetino interattivo Family Trainer che permettono di esplorare le attrazioni e completare una varietà di attività energetiche con modalità da uno fino a 10 giocatori.

Family Trainer Magic Carnival permette ai giocatori di esplorare una serie di attrazione a tema carnevalesco tra le quali case stregate, un'allegra tenda da circo, una nave pirata in alto mare, una colorata parata e un'esilarante zona fantastica. Vere e proprie attività da brivido terranno l'intera famiglia in movimento nel tentativo di domare leoni, veleggiare su navi pirata, esplorare case infestate da fantasmi, pilotare un tappeto volante e molto altro ancora.

Family Trainer Magic Carnival include oltre 20 attrazioni, giocabili fino a 10 persone, divise in divertenti gare cooperative o competitive con diversi gradi di difficoltà per soddisfare tutti i livelli di abilità.

La modalità Party al Parco permette fino a 10 giocatori di giocare in una serie di attività individuali o basate sul gioco di squadra che danno a tutti la possibilità di entrare a fare parte dell'azione. Da uno a quattro giocatori possono competere nella modalità Dream Attraction ricca di attrazioni a tema carnevalesco tra cui: Circo, Parata, Horror, Pirati e attrazioni Fantasy. Una versatile modalità Free Play offre un facile accesso alle singole attrazioni. Infine, invita un amico alla festa grazie alla modalità 2 giocatori Let's Go Out.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti