Disponibile Family Trainer Magic Carnival

Il nuovo gioco per famiglie da Namco Bandai.

Namco bandai annuncia oggi che Family Trainer Magic Carnival è ora disponibile per Wii.

Ultimo capitolo della popolare serie Family Trainer, Family Trainer Magic Carnival porta i giocatori in un divertente viaggio attraverso i magici mondi del carnevale, del circo e della fantasia grazie all'uso del Wii Remote e del tappetino interattivo Family Trainer che permettono di esplorare le attrazioni e completare una varietà di attività energetiche con modalità da uno fino a 10 giocatori.

Family Trainer Magic Carnival permette ai giocatori di esplorare una serie di attrazione a tema carnevalesco tra le quali case stregate, un'allegra tenda da circo, una nave pirata in alto mare, una colorata parata e un'esilarante zona fantastica. Vere e proprie attività da brivido terranno l'intera famiglia in movimento nel tentativo di domare leoni, veleggiare su navi pirata, esplorare case infestate da fantasmi, pilotare un tappeto volante e molto altro ancora.

Family Trainer Magic Carnival include oltre 20 attrazioni, giocabili fino a 10 persone, divise in divertenti gare cooperative o competitive con diversi gradi di difficoltà per soddisfare tutti i livelli di abilità.

La modalità Party al Parco permette fino a 10 giocatori di giocare in una serie di attività individuali o basate sul gioco di squadra che danno a tutti la possibilità di entrare a fare parte dell'azione. Da uno a quattro giocatori possono competere nella modalità Dream Attraction ricca di attrazioni a tema carnevalesco tra cui: Circo, Parata, Horror, Pirati e attrazioni Fantasy. Una versatile modalità Free Play offre un facile accesso alle singole attrazioni. Infine, invita un amico alla festa grazie alla modalità 2 giocatori Let's Go Out.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza