Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact in download!

Il gioco scaricabile per PSP dal 14 dicembre.

Namco Bandai annuncia oggi che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact per PSP sarà disponibile il 14 dicembre nel PlayStation Store per il download diretto su PSP.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact consente ai giocatori di liberare le loro abilità Jutsu attraverso emozionanti modalità single-player e multiplayer. La Story Battle permette ai fan di diventare parte dell'esplosivo combattimento di Naruto Shippuden direttamente dall'anime con diversi eventi e sequenze di battaglia ricche di azione.

Tag Battle consente a due amici di connettersi tra di loro via Ad-hoc per combattere in squadra in oltre 20 missioni, mentre la Versus Battle permette ai giocatori di intraprendere battaglie uno contro l'altro con i loro personaggi personalizzati attraverso tutte le modalità. Oltre 20 i personaggi tra cui scegliere nell'universo di Naruto Shippuden, con opzioni di personalizzazione che rimangono invariate in tutte le modalità di gioco.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact sarà disponibile nel PlayStation Store per il download su PSP il 14 dicembre 2011.