Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: PS Vita, line-up di lancio migliore del 3DS

"Debutto di successo" per la nuova console.

Sony si aspetta un lancio di successo per la sua Playstation Vita, in arrivo il 17 dicembre sul territorio giapponese e il 22 febbraio nel resto del mondo.

Stando a Jim Ryan, direttore della divisione europea di Sony Computer Entertainment, la compagnia spera di piazzare tutte le unità commercializzate nel giro di pochi giorni:

"Stiamo pianificando un debutto ricco di successi, vogliamo superare quanto di buono abbiamo conseguito con PSP. Secondo i dati in nostro possesso, ce la faremo".

Ryan non ha mancato di analizzare il periodo nero (da cui sembra in netta ripresa) di Nintendo 3DS, dovuto all'assenza di titoli rinomati dal suo catalogo:

"Analizzando la concorrenza, ci rendiamo conto che forse non avevamo giochi di lancio forti come dovevano essere. Abbiamo sempre avuto l'idea che abbiamo bisogno di un portfolio iniziale devastante e siamo contenti delle nostre previsioni".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti