Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Pokémon Rumble in lancio oggi in tutta Europa

E nella news trovate le password per Victini e Pikachu!

Oltre 600 Pokémon Giocattolo vi aspettano nel mondo in 3D di Super Pokémon Rumble, disponibile ora in esclusiva per Nintendo 3DS. Create la vostra squadra di Pokémon Giocattolo selezionandoli tra quelli che avete incontrato e preparatevi a ingaggiare velocissimi combattimenti in tempo reale contro altri Pokémon Giocattolo e Boss Pokémon giganteschi.

In occasione del lancio, Nintendo regala due password che permetteranno di sbloccare due speciali Pokémon Giocattolo nel gioco. La password per Victini è 90827838, quella per Pikachu è 75805216. Tenetevi pronti ad avvistarli nel gioco e a batterli per guadagnarvi la loro amicizia. Quando sarete a East Town, la seconda città che visiterete durante il gioco, assicuratevi di parlare con Munna. Dopo che avrete inserito la password, Munna vi dirà dove incontrare il Pokémon Giocattolo speciale. Presto verranno annunciate altre password!

Nelle città e nei boschi del Mondo dei Giocattoli c'è un'avventura epica che vi aspetta, con tanti Pokémon Giocattolo da conoscere. Potrete scegliere la modalità per un giocatore oppure unire le vostre forze con un amico e giocare in modalità collaborativa. Senza dimenticare la funzione StreetPass, che vi permette di far combattere la vostra raccolta di Pokémon Giocattolo con quelle di altri giocatori che incrociate mentre siete in giro con la tua console!

Super Pokémon Rumble è disponibile oggi in tutta Europa, in esclusiva per Nintendo 3DS.