Namco Bandai festeggia la sua community

Un DLC completamente gratuito di Ace Combat: Assault Horizon.

Namco Bandai anticipa il Natale con un regalo davvero speciale dedicato a tutti gli iscritti alla sua community. Da oggi, infatti, tutti i membri potranno scaricare GRATUITAMENTE un DLC pack dedicato a Ace Combat: Assault Horizon. Eccone i contenuti:

Raffreddamento mitra+: è un'abilità che riduce sensibilmente la probabilità di surriscaldamento della mitragliatrice, sacrificando la potenza di fuoco. Grazie a questa abilità è possibile usare le capacità di fuoco rapido della mitragliatrice per un tempo maggiore, incrementando di conseguenza le possibilità di colpire il nemico.

MD avanzata+: è un'abilità che incrementa la facilità di utilizzo dell'MD. La soluzione ideale per coloro che vogliono dominare nelle battaglie competitive online.

MAA avanzata+: si tratta di un'abilità che migliora l'utilizzo dell'MAA, rendendolo più facile da sfruttare a discapito dell'MD. Richiedendo il supporto dei piloti alleati in azioni d'attacco mentre si utilizza questa abilità, si attaccheranno rapidamente basi e quartier generali nemici. Perfetta per le occasioni in cui è necessario concentrare il fuoco sul quartier generale nemico.

Per ottenere tutti questi contenuti aggiuntivi basta essere membri della community di Namco Bandai Games Europe. Tutti gli iscritti riceveranno infatti il loro codice via e-mail una volta che avranno selezionato l'oggetto nel VIP corner. Per utilizzare questo codice è necessario possedere il videogioco Ace Combat: Assault Horizon e, per quanto riguarda la versione PS3, assicurarsi che il codice prodotto presente sulla confezione riporti BLES-01392.

Si tratta di un regalo per i fan ma anche di un modo per ringraziarli del sostegno e della fedeltà che hanno dimostrato e che continuano a dimostrare. Ma bisogna affrettarsi perché questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza