Nasce la partnership tra Tiscali e Gamestop

I prodotti Tiscali promossi negli oltre 400 punti vendita GameStop.

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni in Italia, e GameStop, catena leader nella distribuzione di videogames, console e accessori presente nel mondo con più di 6.500 store, hanno siglato oggi una partnership commerciale che porterà i prodotti di connettività pensati da Tiscali per il gaming negli oltre 400 punti vendita GameStop presenti nel nostro Paese.

A partire da mercoledì 7 dicembre, tutti coloro che sottoscriveranno una delle tre offerte Tiscali Gaming potranno usufruire di tariffe promozionali a loro dedicate con prezzi particolarmente vantaggiosi. I videogiocatori più incalliti potranno quindi sottoscrivere il prodotto di connettività più adatto alle proprie esigenze, single o dual play, con o senza telefonate incluse. Il tutto grazie alle offerte a loro dedicate con prezzi a partire da soli 19,95 euro.

L'offerta Tiscali Gaming infatti è calibrata e modellata secondo le esigenze dei netgamers più appassionati che vogliono giocare in piena libertà senza disconnessioni o lag durante l'utilizzo. Il profilo tecnico della linea ADSL è ottimizzato per il gaming con tempi di latenza ridotti, con prestazioni fino a 1 Mega di upload per poter hostare partite in multiplayer senza problemi e fino a 20 Mega per scaricare contenuti a piacimento. L'offerta prevede anche un modem wireless per la massima velocità di trasferimento dati fra modem e console anche per i contenuti più pesanti come quelli in HD.

Per sottoscrivere uno dei prodotti Tiscali Gaming è sufficiente compilare l'apposito form di registrazione al seguente indirizzo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | NIS America Fall Virtual Press Tour 2021 anteprima - Un anno promettente per i JRPG

Diamo uno sguardo ai titoli NIS America in arrivo nei prossimi mesi.

Minecraft ha più di 141 milioni di utenti mensili attivi

Emergono dati impressionanti per Minecraft.

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition classificato per PS5 e Xbox Series X/S

Il reveal di The Witcher 3 per PS5 e Xbox Series X/S a breve?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza