Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il flop di uDraw flop fa rivedere le stime di THQ

Fortunatamen Saints Row: The Third sta andando bene.

Le deludenti vendite della versione PlayStation 3 e Xbox 360 della tavoletta grafica uDraw hanno costretto THQ a rivedere le proprie stime di guadagno per l'attuale trimestre fiscale.

Adesso le aspettative sono inferiori di ben il 25% rispetto alle precedenti, che ipotizzavano guadagni tra i 510 e i 550 milioni di dollari.

"Nonostante il grande successo di uDraw per Wii e le ricerche di mercato che ne evidenziavano una forte richiesta per Xbox 360 e PlayStation 3, le vendite iniziali sia del software che dell'hardware sulle console HD sono state inferiori alle aspettative", ha commentato il CEO Brian Farrell.

"Da WWE '12 e Saints Row: The Third ci aspettiamo risultati migliori o uguali rispetto a quelli che abbiamo già analizzato in questi giorni. Al momento infatti siamo totalmente concentrati nel massimizzare le vendite dei nostri titoli chiave per le vacanza natalizie".

Forse è il caso che Ubisoft prenda nota di questa notizia, visto che proprio ieri ha lanciato negli US un sistema simile, chiamato Drawsome.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

uDraw Studio

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti