Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter invade il Giappone su tutte le piattaforme

I dettagli della demo per 3DS e della Beta per PC e smartphone.

Mentre Capcom e Nintendo girano il Giappone con il Monster Hunter Truck, da questa notte dallo shop di Nintendo è finalmente scaricabile la demo del nuovo Monster Hunter Tri G, gioco che sarà disponibile in versione completa nei negozi locali tra poco meno di 48 ore, alla mezzanotte del 10 dicembre per l' esattezza (ora giapponese).

Svelata dalla demo della durata di 20 minuti è la nuova sottospecie di Jinouga della famiglia Fanged Wyvern, adesso di colore scuro, che è particolarmente ostica avendo tra i suoi punti forti l'ambientazione circostante caratterizzata dal freddo, che gioca particolarmente a suo favore durante gli scontri.

Le novità per i fan dei Felin (o Airou, se li conoscete in lingua originale) però non finiscono qui: per tutti i possessori di PC tra poche ore sarà disponibile anche la Beta di Monster Hunter PC (ma questo "solo" per il primo milione di iscritti al Monster Hunter Fan Club), scaricabile dal sito ufficiale.

Inoltre da poche ore Capcom ha fatto sapere che dal 1 febbraio 2012 inizierà l' update di Monster Hunter Frontier denominato "Forward 3" sempre per PC e X360.

Nel crescente mercato degli smartphone non è stato trascurato nessuno, ed ecco in arrivo anche Monster Hunter Tankenki Maboroshi no Shima. È chiaro che Capcom sta cercando di spingere il più possibile questa IP che ad oggi, nel Sol Levante, è la vera gallina dalle uova d' oro sia per il publisher che per i costruttori di hardware delle console sulle quali gira il gioco.

La cinematica di apertura di Monster Hunter Tri G.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Tri G

Nintendo 3DS

A proposito dell'autore

Marco Zangirolami

Contributor

Commenti