OnLive, problemi per il lancio dell'app per iPad

Niente acquisti da iOS?

OnLive non ha idea di quando la sua applicazione per iPad, che permetterà di giocare i migliori titoli PC su tablet, sarà disponibile.

A seguito dell'annuncio di stamattina, per cui il servizio di cloud gaming sarebbe stato disponibile in giornata per i tablet Android ed Apple, soltanto la prima versione è apparsa online.

"Sfortunatamente non possiamo predire quando l'app di OnLive sarà rilasciata ufficialmente", è stato il commento di un portavoce. "Lo faremo presente sul nostro sito non appena sarà pronta".

Nel frattempo i fan della piattaforma hanno reso noto che la versione iOS non permetterà di fare acquisti, contrariamente alla controparte per Android.

Il problema deriverebbe dalle normative della compagnia di Cupertino, per le quali Apple chiede il 30% dei profitti realizzati con ogni applicazione dell'App Store. Resta da vedere, dunque, come i vertici di OnLive reagiranno a tali restrizioni.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articolo | Kingdom Come Deliverance - Reloaded

Tre anni di botte da orbi nel Medioevo di Warhorse (e sentirli tutti).

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza