Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

OnLive, problemi per il lancio dell'app per iPad

Niente acquisti da iOS?

OnLive non ha idea di quando la sua applicazione per iPad, che permetterà di giocare i migliori titoli PC su tablet, sarà disponibile.

A seguito dell'annuncio di stamattina, per cui il servizio di cloud gaming sarebbe stato disponibile in giornata per i tablet Android ed Apple, soltanto la prima versione è apparsa online.

"Sfortunatamente non possiamo predire quando l'app di OnLive sarà rilasciata ufficialmente", è stato il commento di un portavoce. "Lo faremo presente sul nostro sito non appena sarà pronta".

Nel frattempo i fan della piattaforma hanno reso noto che la versione iOS non permetterà di fare acquisti, contrariamente alla controparte per Android.

Il problema deriverebbe dalle normative della compagnia di Cupertino, per le quali Apple chiede il 30% dei profitti realizzati con ogni applicazione dell'App Store. Resta da vedere, dunque, come i vertici di OnLive reagiranno a tali restrizioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

LEGO Batman: The Videogame

PSP, Nintendo DS

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti