Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Namco Bandai dà una data a TEKKEN Tag Tournament 2

Ma manca ancora tanto tempo!

Namco Bandai mette KO i fan di TEKKEN annunciando che TEKKEN Tag Tournament 2 arriverà in tutto il mondo solamente per le feste del 2012.

Seguito di TEKKEN Tag Tournament, rilasciato nel 2000, TEKKEN Tag Tournament 2 verrà portato sulle console di casa con tutta l'azione vista nelle versioni arcade e con contenuti unici e nuove feature che non potranno essere trovate da nessun'altra parte.

Il gioco avrà tonnellate di nuove caratteristiche che non sono disponibili nella versione arcade esistente in Giappone, tra cui la funzionalità online che è stata completamente rilavorata in risposta ai feedback ricevuti dai fan e molte nuove caratteristiche che devono ancora essere rivelate.

"Abbiamo ascoltato in diretta la voce dei fan in occasione dei vari tornei e attraverso i social media", ha commentato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Director, NAMCO BANDAI GAMES Inc. "Dato che TEKKEN è il franchise di giochi di combattimento top-selling in tutto il mondo, sappiamo che le aspettative sul tanto anticipato sequel TEKKEN Tag Tournament sono davvero alte, ma siamo sicuri di poter fornire quello che i fan si aspettano e molto di più".

"Si tratta di un gioco incredibilmente importante per NAMCO BANDAI Games, per il franchise TEKKEN, e per i fan", ha dichiarato Olivier Comte, Senior Vice President, NAMCO BANDAI Partners. "Con l'enorme eredità del gioco originale è difficile immaginare un gioco che possa eccitare la community più di questo e so che Harada-san ed il suo team sta per fornire qualcosa di veramente spettacolare".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken Tag Tournament 2

PS3, Xbox 360

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti