Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Amazing Spider-Man torna a New York

Activision e Marvel ci portano a Manhattan.

Un nuovo Spider-Man è pronto a riportare l'azione a New York City! Activision e Marvel Entertainment annunciano infatti il videogioco The Amazing Spider-Man, in uscita la prossima estate e legato al prossimo, omonimo film di Sony Picture Entertainment.

Il gioco, la cui storia funge da epilogo e si colloca temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all'interno della città (nello stile tipico del'amato lancia ragnatele) e notevoli miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo studio Beenox, e offre una narrativa originale creata dallo scrittore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell' Arena e del reimmaginato Battlestar Galactica) che continua le avventure del giovane Peter Parker seguendo gli eventi del nu ovo film.

Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, i giocatori potranno eseguire una grande varietà di mosse che mai prima d'ora erano state rese possibili.

Grazie ad una storia che porta i giocatori attraverso molte aree diverse di Manhattan, sopra e sotto la città, i fan proveranno davvero che cosa significa essere un supereroe sperimentando l'adrenalina dello spostarsi nella città appendendosi alle ragnatele e utilizzando le mosse e gli attacchi acrobatici di Spider-Man per combattere il crimine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Amazing Spider-Man

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti