Annunciato Kinect Rush: A Disney Pixar Adventure

Entriamo nei film di animazione più famosi!

Kinect Rush: a Diney Pixar Adventure è un gioco pensato per portare le famiglie e i fan di tutte le età all'interno dei film di Disney Pixar più amati di sempre.

Attraverso Kinect per Xbox 360 si potrà fare la scansione del giocatore per diventare un personaggio unico nei 5 mondi Pixar e si giocherà con i personaggi de Gli incredibili, Ratatouille, Up, Cars 2 e "Toy Story 3 per risolvere puzzle e scoprire misteri nascosti.

Per la prima volta nella storia di Kinect sarà possibile interagire sullo schermo insieme al proprio personaggio Disney Pixar preferito e giocare in modalità cooperativa per risolvere le sfide.

Con la modalità cooperativa si potrà giocare a Rush, con un amico nella stessa stanza o cercando altre persone in tutto il mondo per farsi dare una mano nella corsa contro il tempo.

Con esplora e scopri invece sarà possibile allearsi con un amico per risolvere gli ostacoli e i rompicapo o coinvolgere un personaggio Disney Pixar nella scoperta di segreti nascosti.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dungeons and Dragons il grande ritorno completamente in italiano

I manuali base del celebre gioco di ruolo finalmente localizzati.

The Last of Us di HBO mostra Joel, Ellie e Tess in nuove immagini e video dal set

Pedro Pascal, Bella Ramsey e Anna Torv durante le riprese di The Last of Us.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza