Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arrivano le edizioni speciali di Chi Vuole Essere Milionario?

Per gli appassionati di calcio e musica su Live e PSN.

Deep Silver e Doublesix Digital hanno annunciato oggi dei nuovi pacchetti dedicati alla musica e al calcio per Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni speciali per PlayStation 3 e Xbox LIVE Arcade per Xbox 360.

Queste due espansioni sono state prodotte con la collaborazione di 2waytraffic International, una società di Sony Pictures Television, proprietaria della licenza del format di Chi Vuole Essere Milionario? in tutto il mondo.

Preparatevi a tuffarvi nel mondo della musica con il pacchetto musicale di Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni Speciali, che contiene quasi 600 domande a tema musicale in grado di mettere a dura prova anche i più grandi appassionati del mondo del pop e del rock. Sfidate amici e familiari oppure mettetevi alla prova contro la classifica globale.

Se invece siete appassionati sportivi, il pacchetto calcistico di Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni Speciali offre delle nuove domande, pensate per mettere in difficoltà anche il tifoso più appassionato. Questo pacchetto vi permetterà di cimentarvi con quasi 600 domande di tema calcistico relative all'intero mondo del pallone, nella speranza di arrivare al vostro milione virtuale!

Queste due Edizioni Speciali si possono acquistare da PSN e Live al costo di € 2,99 o 240 Microsoft Point.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Commenti