Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario è disponibile

Rockstar Games annuncia la release del gioco.

Rockstar Games annuncia oggi che Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario è disponibile oggi per iOS e Android.

Grand Theft Auto III è universalmente accreditato come uno dei videogiochi più influenti di tutti I tempi e il rilascio della versione mobile coincide con la celebrazione del 10° anniversario dell'iconico titolo.

"Abbiamo voluto trasmettere lo stesso senso di libertà che ha reso l'originale così rivoluzionario" ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Questa è la totale affascinante e coinvolgente esperienza di Grand Theft Auto III, che funziona splendidamente su dispositivi mobili."

Grand Theft Auto III: Edizione 10° Anniversario è l'esperienza console completa del pluripremiato e originale open world, migliorata e ottimizzata per i dispositivi touch screen con nuove caratteristiche tra cui un'interfaccia utente intuitiva, completamente scalabile e personalizzabile, texture aggiornate, una maggiore risoluzione e profondità di campo, oltre a nuove possibilità di ripetere le missioni e funzioni di salvataggio automatico per una nuovissima esperienza sui dispositivi mobili. Il gioco è ora disponibile per le più recenti generazioni di dispositivi iOS e Android su App Store a € 3,99 e Android Marketplace a € 3.85.

Grand Theft Auto III è stato rilasciato con grande successo commerciale e di critica nell'ottobre 2001. È stato il primo titolo Grand Theft Auto open world tridimensionale e ha introdotto i giocatori all'immaginaria Liberty City. Al momento della sua uscita, Grand Theft Auto III è stato acclamato per il suo livello di immersione cinematografica, per il suo approccio innovativo, per il gameplay aperto e per la fusione senza precedenti di gioco e cultura popolare

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it  |  Agonista

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza