Aperte le registrazioni alla beta di F1 Online

Team Manager o pilota? A voi la scelta.

Codemaster ha annunciato che tutti gli aspiranti piloti della rete posso da oggi iscriversi alla beta di F1 Online.

L'indirizzo dove registrarsi è F1OnlineTheGame.com.

F1 Online è un gioco free-to-play a metà fra il gestionale e un gioco di guida con visuale dall'alto che contiene tutte le macchie, i piloti e i circuiti del campionato di F1. Sarete voi a scegliere se fare il pilota o il team manager.

E se proprio la scelta non vi basta, potrete creare il vostro team, con tanto di logo e livrea, tenendo sotto controllo la ricerca, le sponsorizzazioni, la produzione e il team di meccanici.

A far girare tutto sarà l'engine proprietario di Codemaster, Unity, mentre tutti i dati sono stati importati direttamente dalla versione PC di F1 2011.

Registrandovi alla closed beta avrete la possibilità di giocarci prima di tutti, di fornire feedback al team di sviluppatori e di ottenere qualche piccolo bonus in-game quando sarà disponibile per tutti, in un momento imprecisato del 2012.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza