Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi problemi per PlayStation Vita?

Blocchi, problemi col gioco online e difficoltà nell'aggiornamento.

Sono passati solo due giorni dal lancio giapponese di Playstation Vita ma, secondo Kotaku, la console presenta già qualche problema.

Secondo il sito infatti alcuni giocatori hanno riferito che la console si blocca quando si cerca di aggiornare alla versione più recente del firmware, presenta alcune difficoltà di accensione e spegnimento e ogni tanto si blocca giocando online.

Uno degli errori oltre a bloccare la console, ne impedisce lo spegnimento, anche se alcuni giocatori riferiscono che basta premere per una manciata di secondi il tasto dell'accensione che tutto si risolve.

In questi casi infatti, Sony consiglia di tenere premuto il pulsante per 20 secondi, finché lo schermo non si spegne, e poi premerlo nuovamente per 5 secondi.

Secondo le testimonianze, questo problema si è presentato giocando online Shin Sangoku Musou (Dynasty Warriors in Europa).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti