Gaikai sarÓ presto disponibile su Eurogamer.it

Il servizio di gioco cloud-based arriverÓ in Italia in esclusiva per il nostro network.

Eurogamer è lieta di annunciare la partnership con Gaikai, il servizio di gioco cloud-based, che nei prossimi mesi porterà anche sul nostro portale una selezione dei migliori titoli in circolazione.

La piattaforma, già online per i nostri cugini inglesi, ospita al momento giochi del calibro di FIFA 12, Crysis 2, Magicka e The Witcher 2: Assassins of Kings, ma si arricchirà nel corso del 2012 di tanti altri titoli.

"L'obiettivo di Gaikai è mettere a disposizione degli utenti i migliori giochi al mondo", spiega David Perry, CEO della compagnia californiana. "Eurogamer ha una community incredibilmente appassionata e ci aspettiamo che faranno grande uso della nostra tecnologia di instant gaming".

Con una community di oltre cinque milioni di utenti, Eurogamer potrà presto espandere i vantaggi di Gaikai alle sue edizioni sparse per i paesi europei, tra cui Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia e Repubblica Ceca.

"Poter portare i titoli tripla-A nelle case dei videogiocatori attraverso un browser sarebbe stato inimmaginabile qualche anno fa e siamo entusiasti all'idea di poter offrire tutto questo ai nostri lettori", è stato il commento di Tom Bramwell, Operations Director di Eurogamer.

1

Vai ai commenti (30)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (30)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza