Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati dettagli sull'RPG di Game of Thrones

Basato sull'Unreal Engine 3 e supervisionato da Martin stesso.

Focus Interactive ha svelato in questi giorni Game of Thrones, un RPG basato sulla nota saga di George R. R. Martin, che uscirà per PC, Playstation 3 e Xbox360, creato con Unreal Engine 3 da Cyanide Studio.

Rispetto all'rts uscito qualche mese fa, questo RPG, scritto con la supervisione dell'autore, dovrebbe essere più incentrato, come stile e storia, sulla serie HBO che è stata tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Nel gioco vestiremo i panni di Mors, fratello giurato dei Guardiani della Notte, e di Alester, un Prete Rosso in cerca di riscatto e redenzione, viaggiando per i familiari paesaggi dei Sette Regni, come la Barriera o Approdo del Re. Avremo occasione anche di trovarci facci a faccia con alcuni personaggi storici della serie come la Regina Cersei, Varys il Ragno Tessitore e Jeor Mormont, Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Aspettatevi una durata di circa 30 ore.

All'inizio del gioco dovremo scegliere la classe del personaggio e determinarne lo stile di combattimento, e come ogni RPG che si rispetti ci saranno bottini da rubare, armi da trovare e punti esperienza da macinare. Durante il combattimento sarà possibile rallentare il tempo per decidere le prossime mosse.

Qua sotto potete trovare il primo trailer del gioco, insieme a qualche screenshot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Game of Thrones

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti