Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameloft si scusa per Hero Of Sparta 2

Il gioco torna a prezzo pieno.

In seguito alle molte lamentele dei fan di Hero of Sparta 2 per iPhone dopo che il gioco è diventato gratuito, Gameloft ha deciso di riproporre il gioco in questione a prezzo pieno, rimuovendo tutta la pubblicità presente al suo interno in modo da garantire agli appassionati la migliore esperienza di gioco possibile.

"Gameloft desidera scusarsi con tutti appassionati giocatori di Hero of Sparta 2 per via della scarsa gaming experience offerta dalla versione gratuita. Abbiamo riconosciuto che la pubblicità inserita nell'aggiornamento ha deteriorato l'esperienza di gioco. Abbiamo quindi rimosso tutti i banner pubblicitari nel gioco riportandolo così alla versione precedente. Grazie per aver condiviso le vostre opinioni e ci auguriamo che la nostra risposta sia stata quella da voi attesa. Buone vacanze e divertitevi con Hero of Sparta 2!", ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice President di Gameloft.

Di seguito il link diretto al gioco: Hero of Sparta II su iTunes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti