Gli zombie hanno quasi invaso Wipeout 2048

I dev avevano previsto una modalitÓ survival.

Per la serie "forse non tutti sanno che", in Wipeout 2048, in arrivo per PS Vita, era inizialmente prevista una "modalità zombie".

Karl Jones e Stuart Tilley, lead designer e game director di WipEout 2048, hanno infatti rivelato, che quando il gioro era ancora in fase embrionale, avevano pensato di inserire una sorta di modalità zombie, in cui il giocatore doveva sopravvivere agli attacchi di alcune astronavi mostruose, che lo avrebbero assalito con ondate sempre più difficili da sconfiggere.

A rendere ancora più difficile la cosa, armi e munizioni sarebbero state sempre più scarse, rendendo questa modalità una sorta di bizzarro survival horror ambientato nel mondo delle corse.

Alla fine Jones e soci hanno deciso di scartare questa modalità, ma se l'idea vi piaceva, sappiate che non tutto è perduto, forse infatti la rivedremo come possibile DLC, una volta uscito il gioco.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza