Per festeggiare i Campionati di Videogiochi Pokémon in Europa, a partire dal 1° marzo Eurogamer e The Pokémon Company International si sono uniti per offrire un Pokémon di tipo Lotta con cui potrai farti strada verso la vittoria!

Lucario, il Pokémon esclusivo per i nostri lettori, conosce la mossa Pugnoscarica, un attacco potentissimo di solito difficile da imparare, e inoltre possiede l'abilitŕ speciale Giustizia, che incrementa il suo Attacco quando subisce dei danni da mosse di tipo Buio. Considerato da molti il piů forte Pokémon di tipo Lotta, Lucario non avrŕ avversari capaci di tenergli testa durante i Campionati!

1
Ecco a voi Lucario!

Visitate il sito ufficiale per ulteriori informazioni sui Campionati di Videogiochi Pokémon.

Accedete a www.pokemon.it/pgl con il vostro nome utente del Club Allenatori di Pokémon e la password LUCAEUROGAMERIT. Non avete ancora effettuato l'accesso? Niente paura, seguite le istruzioni disponibili al seguente link!

Dopo aver fatto amicizia con Lucario, visitate il Pokémon Dream World e usate il Sincrogioco per trasferire il Pokémon nella vostra scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Lucario sarŕ disponibile solo dal 1° marzo al 31 maggio 2012.

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'etŕ di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.