Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twisted Metal viene classificato dall'ESRB

L'ente di classificazione americano cita le nefandezze che sarà possibile compiere nel gioco.

Per chiunque avesse dei dubbi in merito, l'ESRB, l'organo americano per la classificazione dei videogiochi, ha decretato che, sì, Twisted Metal è un titolo decisamente violento.

"Si tratta di un combat racing game in cui i giocatori si battono per la supremazia in una competizione intitolata Twisted Metal", leggiamo nella descrizione dell'ente. "Gli utenti possono anche scegliere di investire i pedoni, ottenendo come effetto un largo spargimento di sangue".

"Mentre guidano attraverso scenari urbani, i giocatori possono usare motoseghe, mitragliatrici, lanciafiamme e missili per distruggere gli altri veicoli; le gare sono caratterizzate da sparatorie realistiche e straordinarie esplosioni".

Come se non bastasse, ad introdurre il gioco ci saranno sequenze live action con accoltellamenti al volto e teste mozzate, oltre all'abituale dose di insulti verbali che, avrete intuito, non dovrebbero particolarmente stonare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Twisted Metal

PS5, PS3, PS1

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti