Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

*drop

"Il team di Stalker team è molto felice!"

Lo sviluppatore ucraino GSC Game World ha confermato che Stalker 2 è ancora in sviluppo, a dispetto delle voci sulla sua cancellazione che erano circolate alla fine dell'anno scorso.

"Il team di Stalker team è molto felice!" recita un'aggiormento della pagina Facebook ufficiale di Stalker. "Perché? Perchè stiamo continuando a lavorare su Stalker 2 dopo le vacanze".

Il mese scorso l'agenzia di stampa ucraina UkraNews aveva riportato una voce secondo la quale Sergei Grigorovich, fondatore e CEO di GSC, aveva deciso di chiudere lo studio, cancellando Stalker 2.

La notizia era stata poi confermata sulla pagina twitter di GSC, ma la sorte del gioco non era ancora stata decisa. "Faremo del nostro meglio per continuare - recitava il comunicato - ma al momento non c'è niente di certo".

A quanto pare però, adesso qualcosa di certo c'è, quindi gioite fan di Stalker, ma fossi in voi continuerei a tenere le dita incrociate...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti