Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le armi di Max Payne

"Un sacco di armi ed esplosivi"

In una intervista rilasciata a Gamesradar, il vice-capo dello sviluppo di Max Payne 3, Jeronimo Barrera, ha svelato qualche dettaglio sulle armi che Max potrà utilizzare nelle sue avventure brasiliane.

"Abbiamo passato molto tempo a cercare il feeling e le meccaniche giuste per ogni arma. Abbiamo analizzato un sacco di armi brasiliane, cercando di trovare quelle più adatte alla nuova ambientazione"

"Ovviamente abbiamo dovuto fare qualche modifica per motivi di bilanciamento, per evitare che ci fosse un arma perfetta in grado di affrontare ogni situazione"

"Sono state incluse un sacco di armi ed esplosivi, ogni giocatore ha il suo stile quindi è importante fornire un buon mix di armi provenienti da varie categorie. C'è sempre il fan duro e puro che vuole usare solo le pistole, ma ci saranno anche i fucili a pompa, quelli automatici, le mitragliatrici, e vari esplosivi per soddisfare chi cerca di variare il suo approccio".

Infine, Barrera ha anche rivelato quante armi potremo portare contemporaneamente con noi.

"Max può portare tre armi alla volta. Quindi può avere con se due armi leggere da usare insieme, come le pistole o le piccole mitragliatrici, e tenere sulle spalle un'arma da utilizzare con due mani, come un fucile o uno shotgun".