Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dettagli su longevità e trama del nuovo Alan Wake

American Nightmare sotto la lente d'ingrandimento.

I giocatori che scaricheranno, dal 15 febbraio, Alan Wake's American Nightmare ne avranno per almeno quattro o cinque ore.

È quanto svelato in un'intervista concessa a Gametrailers da Oskari Häkkinen di Remedy, che ha spiegato come la longevità potrebbe lievitare in base alla voglia di esplorare o meno le ambientazioni.

Häkkinen si è inoltre soffermato su alcuni dettagli relativi alla trama del gioco. Agli inizi della sua carriera da scrittore, il povero Alan ha curato le sceneggiature di alcuni episodi dello show notturno Night Springs e ora, senza sapere come e perché, si ritrova completamente risucchiati in essi.

Oltre alla consueta campagna solitaria, gli utenti disporranno della modalità Fight 'til Dawn con cinque mappe inedite e, dopo averla portata a termine, la possibilità di giocare alla difficoltà Incubo.

Stando allo sviluppatore di casa Remedy, infine, il gioco rappresenterà un'esperienza unica e pertanto adatta anche a chi non ha giocato il primo capitolo della serie, del quale vengono ripresi alcuni dettagli narrativi e un motore grafico aggiornato per una maggiore distruttibilità delle location.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti